Siamo a 4 a Milano!

Abbiamo aperto a San Babila il 4° Ham Holy Burger di Milano, occupando tutto il 3° piano del bellissimo edificio “The Brian & Barry Building” con i nostri sacri hamburger, che vi aspettano tutti i giorni fino a sera no-stop! Con una gustosa novità, un panino dedicato alla città, il “Sorriso allo Zafferano” che… Indovinate a cosa si ispira? Indovinato! C’è la nostra Fassona piemontese naturalmente, presidio slow food, accompagnata dagli ingredienti che prendono spunto da una delle ricette più buone e conosciute di Milano, il risotto alla milanese: pane artigianale allo yogurt, trita grigliata di scottona italiana al midollo, cremosa allo zafferano, gremolada, Grana Padano DOP e rucola.  

È anche l’occasione per assaggiare “Il Bel Paese” certificato dall’Accademia del Panino Italiano – e per scoprire in anteprima il nuovo menu d’estate di Ham Holy Burger che sarà disponibile da maggio in tutti gli altri Ham Holy Burger d’Italia. A San Babila c’è anche la nostra macelleria, da cui scegliere 5 tagli di manzo (T-Bone da 500 grammi, Rib Eye da 500 grammi, Costata da 500 grammi, Filetto da 250 grammi e Tomahawk da 1 chilo) da accompagnare con le verdure preferite. 

E poi, da lunedì a venerdì, spazio al business lunch con un piatto da comporre a piacere al buffet caldo o freddo a 12 €. 

Attenzione!!! Scaricare assolutamente l’App per smartphone! 

Perché vi serve a prenotare il vostro tavolo, a ordinare a tavola, a pre-ordinare prima di arrivare al locale e anche, se andate di fretta, a pagare il conto senza attenderlo dalla cassa! 

A San Babila anche un totem facilità questa operazione per venire incontro al risparmio di tempo delle pause pranzo! Quante cose vi aspettano al 3° piano presso The Brian and Barry Building, angolo Via Durini con Via Borgogna.

That’s HOLY!