Qui puoi conoscere tutto il nostro mondo e capire come lo abbiamo reso sacro. La nostra filosofia o per meglio dire la nostra “religione” si basa su 5 elementi fondamentali: la qualità della nostra cucina, la devozione del nostro servizio, la storia delle nostre location, la libertà della nostra tecnologia e la massima soddisfazione del tuo piacere. Un piacere sacro come il gusto dei nostri hamburger gourmet. That’s holy.

“Una delle razze bovine più prestigiose del nostro Paese”

Fassona piemontese per l’esattezza. Una delle razze bovine più prestigiose del nostro Paese. Molto più tenera e gustosa di qualsiasi altra carne. Solo una razza così pura, nata e cresciuta in allevamenti di Presidio Slow Food, in modo del tutto sano e naturale, e nella maniera più assoluta  fuori da qualsiasi manipolazione, riesce a farci ottenere il prelibato sapore dei nostri hamburger gourmet. Nel più totale rispetto della qualità e della sicurezza della tua alimentazione, tanto che di ogni singolo hamburger abbiamo la piena tracciabilità, controlliamo e conosciamo ogni giorno della sua produzione.

Bun freschi

Il panino che usiamo per gli hamburger in gergo si chiama Bun. Non è un pane tradizionale ma si prepara in stile brioche, con la crosta dorata e l’interno compatto e morbido, ideale per contenere tutti gli ingredienti e condimenti. Il nostro bun, classico, integrale o ai cereali, alle erbe, al sesamo… Viene sempre preparato artigianalmente e cotto al forno ogni giorno dai nostri fornai solo con farine italiane.

La Cava delle Birre è la nostra collezione di birre artigianali, provenienti da birrifici e micro-birrifici italiani. Siamo andati di persona a visitarli, per conoscere i mastri birrai e le loro storie, per studiare come nasce ogni birra, dalla sperimentazione alla produzione, per comprendere il significato dei loro nomi e per capirne fino in fondo il gusto. Così siamo riusciti a scegliere le migliori da abbinare ad ogni panino e piatto del nostro menù. La Cava delle Birre è il nostro tempio sacro della birra artigianale, che ti invitiamo a conoscere da vicino, non solo provandole, ma anche ammirandole tutte insieme, immerse nelle grandi vasche di ghiaccio allestite nei nostri locali.

Hi-tech

Il nostro menù è su iPad, al tuo tavolo per tutto il tempo che vuoi, lo puoi usare per ordinare e chiedere il conto, ma anche per giocare, navigare, scrivere, fotografare con accesso illimitato al web. All’interno del menù trovi anche la speciale Free Zone con giochi, news e intrattenimento per grandi e piccoli. Se usi l’iPad per il tuo lavoro puoi anche contare sulle nostre stampanti, gratis naturalmente. Ovviamente c’è anche un app ham holy burger per il tuo smartphone, con tante funzioni utili tra cui il pre-order che puoi usare per ordinare prima di arrivare, sia se mangi a tavola e sia se scegli di portare tutto a casa. Abbiamo scelto di dare valore alla tecnologia che usi ogni giorno – e per questo abbiamo vinto anche un prestigioso premio internazionale! –  per renderti tutto più comodo e facile! Se poi, vuoi anche un sorriso, spegni tutto e conta sul nostro personale.

Location storiche

Tutti i nostri locali nascono in quei luoghi che hanno lasciato un segno nella storia delle città, dei quartieri, delle strade, e nel ricordo della gente che li ha vissuti. Li scegliamo proprio per recuperare la loro memoria e rispettiamo tutte le tracce del loro passato, conserviamo e recuperiamo tutti quei dettagli architettonici che li hanno resi sacri nel tempo, unendoli allo nostro stile originale: infatti ogni nuova parete, illuminazione, tavolo e accessorio è disegnato, creato e posato dalle nostre mani!

Ora che conosci meglio il nostro mondo, puoi entrare a farne parte in pieno entrando nel tuo spazio riservato “myham”, con il tuo profilo personale, lo sconto fisso del 5% e tutte le novità e promozioni che ti riserviamo.Registrati ora a myham gratuitamente ed entra nel tuo profilo ogni volta che sei da ham holy burger o dalla tua app per smartphone!